Skip to main content

Scappa all’alt e finisce contro un’auto durante folle inseguimento in città

Casal di Principe. Scappa all’alt e si schianta durante la fuga.

Un 22enne, a bordo di una Fiata Panda, stava viaggiando sul territorio di Casal di Principe ritrovandosi in via Sondrio. Lì, era presente una pattuglia della polizia municipale e gli agenti, vedendo il giovane, hanno intimato l’alt.

Il ragazzo però non si è fermato ed è scappato via dirigendosi verso il centro cittadino. Gli agenti della polizia locale lo hanno inseguito per le strade della città.

Il fuggiasco non è andato molto lontano e ha anche messo a rischio la sua vita, oltre che quella degli altri. Durante la fuga, infatti, si è andato a schiantare contro un’auto che era in sosta.

Nonostante l’urto ha proseguito la sua fuga fino a quando non è stato raggiunto dai poliziotti locali che sono riusciti a fermarlo.

Il 22enne è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e sono in corso le indagini per capire le motivazioni dietro la decisione di darsi alla fuga.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!