Skip to main content

GNV, 500 assunzioni a bordo varie mansioni: ecco le info

gnv lavoro

NAZIONALE – È partita la campagna di recruiting di Grandi Navi Veloci (GNV), compagnia di traghetti del Gruppo MSC. L’azienda punta ad assumere 500 persone a bordo. Il personale servirà sia per due nuove navi che saranno presto varate, sia per garantire standard elevati di servizio per l’imminente stagione estiva.

Per selezionare le risorse da assumere il gruppo organizza appositi recruiting day che si svolgeranno in varie città italiane. Si parte dalla Sicilia il prossimo 29 e 31 gennaio ma nelle prossime settimane ci sarà un appuntamento anche a Napoli. La data non è stata ancora comunicata.

Nel corso di ogni tappa i candidati potranno partecipare a colloqui conoscitivi, approfondire la conoscenza della compagnia e scoprire le opportunità di carriera a bordo delle navi GNV.

Questi sono i profili ricercati:

  • Personale di gestione dell’Hotel: Referenti IT, Assistenti d’Ufficio, Piccolo di Camera e Piccolo di Cucina;
  • Personale di cucina e magazzino: Cuochi con diploma alberghiero e/o esperienza di bordo, Pizzaioli, Cambusieri e Magazzinieri con esperienza;
  • Shop Assistant: Addetti alle vendite a bordo;
  • Personale di macchina e di coperta: Ottonaio, Frigorista, Marinaio, Carpentiere, Elettricista, Giovanotto elettricista, Capo Operaio, Operaio Motorista, Operaio Meccanico, Comune di Macchina, Ufficiale di Macchina, Direttore di Macchina e 1° Ufficiale di Macchina.

Per poter partecipare ai recruiting day occorre candidarsi online alle posizioni desiderate. Basta andare a questo link, dove vengono pubblicate le posizioni aperte ed è possibile candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.