Skip to main content

Muore durante la battuta di caccia: fissati i funerali

L’AGGIORNAMENTO

MARCIANISE. Saranno celebrati oggi alle 15 nel Santuario di Nostra Signora di Fatima a Marcianise i funerali di Donato Di Giovanni, morto a 56 anni ieri mattina durante una battuta di caccia per un malore.

Lascia la moglie Mena e le tre figlie Veronica, Jessica e Valentina ed un vuoto enorme in quanti l’hanno conosciuto.

IL PRIMO LANCIO

MARCIANISE/CASTEL DI SASSO. Doveva essere una domenica di relax all’insegna di una delle sue grandi passioni. Si è trasformata invece in una tragedia.

Un uomo di 57 anni di Marcianise, Donato Di Giovanni, è stato trovato privo di vita nelle campagne di Castel di Sasso. Il dramma si è materializzato questa mattina in località Strangolagalli: il 57enne questa mattina si era recato lì per una battuta di caccia insieme ai suoi cani. La moglie, però, non vedendolo rientrare al solito orario, soprattutto in vista del pranzo domenicale, si è preoccupata. Ha cominciato a contattarlo più volte, ma senza fortuna. Stesso dicasi per il fratello che però conosceva i luoghi scelti dal familiare per le sue domeniche venatorie e così si è messo alla guida dell’auto in direzione Castel di Sasso.

Grazie ai beeper in dotazione ai cani, è riuscito a localizzare l’esatta posizione dove si trovavano gli animali e di conseguenza il fratello e proprio lì ha fatto la tragica scoperta, trovando il 57enne esanime. Inutile l’estremo tentativo di soccorso dei medici che non hanno potuto fare altro che constatare l’avvenuto decesso, sopraggiunto per cause naturali. La salma sta rientrando nell’abitazione in zona Progreditur per i funerali.