L’aggiornamento
Sant’Agata de’ Goti/Caserta. Saranno celebrati domani alle 14 nella chiesa di San Tommaso D’Aquino a Sant’Agata de’ Goti i funerali di Clemente Petto, il poliziotto in servizio alla questura di Caserta morto oggi dopo un tragico incidente domestico.
Lascia la moglie Rossella e quattro figli: Elisa, Pio, Nicolò e Cristian. Una famiglia molto unita ed alla quale lui ha dato tutto il suo amore. Il corteo funebre partirà proprio dall’abitazione della frazione Faggiano alle 14.30: l’autorità giudiziaria non ha ritenuto di disporre ulteriori accertamenti sulla salma.
Il primo lancio
Sant’Agata de’ Goti/Caserta. Una tragedia macchia di sangue la dpomenica alle porte della Vale: un uomo di 50 anni, Clemente Petti è morto dopo una caduta dal tetto della sua abitazione. L’episodio è avvenuto nella frazione Faggiano di Sant’Agata de’ Goti. La vittima lavorava alla questura di Caserta come assistente capo coordinatore in servizio al reparto a cavallo.
Secondo quanto emerso l’uomo era salito sul tetto per pulire la canna fumaria. L’uomo – come riferito da Il Caudino – era sposato. In questo momento il suo corpo è ancora a terra, coperto da un lenzuolo, in attesa che arrivi il magistrato per poter disporre l’eventuale esame autoptico.
Nonostante le indagini di rito al momento ci sono pochi dubbi sulla natura dell’incidente: da comprendere solo se il 50enne sia caduto per un malore e per una fatalità.