
Teano. Grave incidente, coinvolta una ragazza incinta.
Giovedì, alle ore 11:30, si è consumato un terribile incidente per le strade di Teano. Un’auto, con a bordo due persone, un ragazzo di 20 anni e una ragazza, sempre ventenne, in avanzato stato di gravidanza, stavano viaggiando in un’aperta campagna.
Per ragioni ancora sconosciute, l’auto è sbandata finendo per schiantarsi contro un albero. L’impatto è stato fortissimo.
Subito è stato lanciato l’allarme, e sono stati allertati anche i vigili del fuoco. Sul posto i caschi rossi e i sanitari del 118 si sono precipitati per soccorrere i due malcapitati.
I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza la zona e prestato soccorso ai due estraendoli dalla vettura dandoli poi al personale sanitario che hanno prestato le prime cure del caso sul posto per poi trasportarli d’urgenza in ospedale.
Lui è stato trasportato all’ospedale di Piedimonte Matese, e presenta diversi traumi fisici seri, mentre lei, è stata trasportata sempre d’urgenza presso l’ospedale di Sessa Aurunca ed è in gravi condizioni, presentando anche un trauma cranico.