Skip to main content

L’ASL assume collaboratori amministrativi: come fare domanda

Di 24 Gennaio 2025Gennaio 26th, 2025Attualità
concorsi

REGIONALEL’Azienda Sanitaria Locale (ASL) di Benevento ha indetto un concorso pubblico per assumere 20 persone nel ruolo di collaboratore amministrativo. Il contratto è a tempo indeterminato e le risorse saranno inquadrate nell’Area dei professionisti della salute e dei funzionari. Per fare domanda c’è tempo fino al 20 febbraio 2025. Dei 20 posti a disposizione, 6 sono riservati ai volontari nelle Forze Armate e 4 al personale interno dipendente a tempo indeterminato dell’Asl Benevento.

Per partecipare al concorso, questi sono i requisiti:

  • cittadinanza italiana;
  • maggiore età;
  • godimento diritti civili e politici;
  • assenza condanne penali;

In più bisogna essere in possesso di uno dei seguenti titoli di studio:

  • Diploma di laurea in Giurisprudenza o in Economia e Commercio o in Scienze Politiche, conseguito secondo l’ordinamento previgente al DM 509/1999, o Diploma di laurea equipollente;
  • Laurea Specialistica equiparata ai Diplomi di laurea del vecchio ordinamento sopra indicati, nelle classi di laurea indicate nel bando;
  • Laurea Magistrale equiparata ai Diplomi di laurea del vecchio ordinamento sopra indicati, nelle classi di laurea indicate nel bando;
  • Laurea di Primo Livello (triennale) appartenente alle classi di laurea indicate nel bando.

La selezione dei candidati avverrà tramite la valutazione dei titoli e lo svolgimento di 3 prove d’esame: una prova scritta, una prova pratica e una prova orale.

Per inviare la domanda c’è tempo fino al 20 febbraio e la modalità è telematica dal portale Concorsi dell’ASL di Benevento.

Per accedere alla piattaforma è necessario autenticarsi mediante registrazione, indicando i propri dati anagrafici.

Per essere ammessi alla partecipazione i candidati dovranno necessariamente pagare la tassa di partecipazione non rimborsabile di € 15,00.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!