Cervino. Vi avevamo parlato a fine novembre dell’iniziativa del marchio dolciario ‘Le Prelibatezze di Nonna Rosa’ del Natale 2024: un panettone artigianale al cioccolato e caramello salato, in edizione limitata, denominato ‘Sua Maestà’ con il 25% del ricavato in beneficenza.
In questi giorni Carmine Pascarella uno dei titolari della rinomata pasticceria che si trova a Cervino all’interno dell’hotel/ristorante Guardanapoli, si è recato presso la Fondazione Santobono Pausilipon per consegnare l’assegno.
Questa la nota della fondazione: “Un grazie di cuore a Carmine Pascarella e ‘Le prelibatezze di Nonna Rosa’ per il loro incredibile gesto di solidarietà.
La loro iniziativa di beneficenza, che ha visto parte del ricavato dei panettoni “Sua Maestà” in limited edition – al gusto cioccolato e caramello salato – è riuscita a raccogliere un totale di ben €1.710,46″.
Un ringraziamento speciale per il continuo sostegno e per la grande generosità che avete dimostrato anche quest’anno. Un gesto che ci riempie di gioia e ci permette di proseguire nella nostra missione a sostegno dei bambini e delle loro famiglie. Grazie di cuore!”.
Il marchio Le Prelibatezze di Nonna Rosa ringrazia tutti quelli che hanno acquistato questo panettone (creato dal pastry chef Carmine Pascarella) e che di fatto hanno contribuito a questa causa.
A novembre l’iniziativa era stata presentata assieme ai sindaci di Cervino e Durazzano, Giuseppe Vinciguerra e Pasqualina Grasso i territori in cui di fatto sorge il Guardanapoli, a metà tra 2 province. GUARDA IL VIDEO CON LA PRESENTAZIONE DELL’EDIZIONE LIMITATA
aa