Teano. Bruttissimo incidente stradale, intera famiglia coinvolta, tra i feriti una bimba.
Un brutto sinistro stradale si è verificato oggi intorno a mezzogiorno lungo la strada di collegamento Teano-Casi all’altezza della frazione di Teano Casamostra.
Stando alle prime informazioni trapelate provenienti dal luogo del sinistro, un’auto, una Mini Cooper su cui viaggiava una coppia di Teano con la loro bimba di pochi anni, mentre procedeva sul rettilineo in discesa dalla frazione Casamostra in direzione Teano collina Sant’Antonio, per cause ancora sconosciute, ha sbandato finendo fuori strada e precipitando in un burrone fino a sbattere contro un grosso albero e due tronchi.
Il ragazzo della coppia è riuscito a uscire da solo dal veicolo e ha subito soccorso la sua compagna e la loro piccola. Ed è stato subito lanciato l’allarme.
Sul luogo del sinistro sono corsi i vigili del fuoco di Teano e le ambulanze del 118. Dato che si temeva per l’incolumità dei tre, data la gravità dell’incidente, si è anche pensato di richiedere l’ausilio di un elisoccorso da far atterrare nell’area della Fiera Campionaria, ma per ragioni non meglio specificate, non è stato possibile.
I tre sono stati soccorsi dai mezzi di terra. Una volta prestate le prime cure sul posto, sono stati trasportati d’urgenza in ospedale.
Tutti e tre, stando a ciò che è trapelato, hanno riportato diverse contusioni, ma fortunatamente non sono in pericolo di vita, né le ferite riportate sono troppo gravi.
I vigili urbani di Teano hanno raggiunto a loro volta il luogo dove il sinistro si è consumato, e hanno provveduto a eseguire i rilievi.
Si spera che i tre si riprendano al più presto e questo brutto incidente diventi solo un ricordo da dimenticare col tempo.