Skip to main content

Blitz della polizia in città, fermati 19 con precedenti

 

ACERRA. Nella scorsa giornata, la Polizia di Stato ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio ad Acerra.

In particolare, gli agenti del Commissariato di Acerra, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno identificato 79 persone, di cui 19 con precedenti di polizia, e controllato 44 veicoli.

Blitz sul litorale

Nella giornata di ieri, la Polizia di Stato ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Pozzuoli.

In particolare, gli agenti del Commissariato di Pozzuoli, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno identificato complessivamente 118 persone, di cui 40 con precedenti di polizia, e controllato 48 veicoli.

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!