SANTA MARIA CAPUA VETERE (Antonio Tagliacozzi). Il noto avvocato Giovanni Petrella è stato recentemente confermato ai vertici della giustizia sportiva in tema di ciclismo. Infatti, con le recenti elezioni svoltesi a Roma, l’avvocato Petrella è stato eletto con 107 voti componente effettivo del Tribunale Federale, seconda sezione della Federazione Italiana del Ciclismo (FCI) .
In precedenza l’avvocato civilista e patrocinante in Cassazione, aveva ottenuto un significativo riconoscimento Il professionista, infatti, aveva ottenuto il certificato con la indicazione di esperto “Sugli indicatori subnazionali di Giustizia Governancee Stato di Diritto dell’Unione Europea”. Il prestigioso attestato è stato attribuito dalla World Justice Project – Funded by the European Union.
L’avvocato Petrella per le sue alte professionalità in tema civile, amministrativo e sportivo, già faceva parte della procura generale della federazione nazionale di ciclismo, sport da lui quanto mai amato e praticato. All’avvocato Giovanni Petrella, molto conosciuto e stimato in città, gli auguri di una lunga carriera sempre prodiga di soddisfazioni e di nuovi traguardi.