Skip to main content

Travolto e ucciso da un’auto davanti al ristorante, l’addio a Felice

CASAL DI PRINCIPE. La comunità di Casal di Principe si prepara al giorno del dolore più atroce: saranno oggi alle ore 16 nella chiesa di Maria Santissima Preziosa a Casal di Principe i funerali di Felice Cannavale, il 28enne ucciso sabato sera davanti al ristorante Radici di via Santa Maria a Cubito di Cancello ed Arnone da un’auto pirata.

Il giovane stava spostando la sua vettura ed era fuori dall’abitacolo quando è stato travolto da una vettura in transito. Per lui purtroppo non c’è stato nulla da fare nonostante l’estremo tentativo di salvarlo dei soccorritori. Il pomeriggio di domenica si è poi costituito presso la Stazione Carabinieri di CancelloArnone, il 20enne del luogo, responsabile dell’incidente.

Il giovane, alla guida della sua wolksvagen Polo, procedendo a velocità sostenuta lungo la Strada Provinciale 18, all’altezza del km 115, ha investito, allontanandosi subito dopo senza prestare soccorso,il  28enne di Casal di Principe che procedeva a piedi lungo la carreggiata.

Le immediate indagini sviluppate dai militari dell’Arma hanno portato all’identificazione dell’investitore che si è presentato spontaneamente in caserma dove è stato escusso e denunciato in stato di libertà per omicidio stradale. La salma di Felice è poi stata liberata in queste ore dopo l’esame autoptico.