Skip to main content

Uomo insegue una donna fin sotto casa in piena notte

Giugliano. Uomo insegue una donna fin sotto casa in piena notte. “Per poco non è accaduto qualcosa di brutto” la denuncia dei familiari a Borrelli (Avs): “Uomo sia identificato e fermato grazie a immagini videosorveglianza. Sicurezza deve essere priorità assoluta”

 

Siamo a Giugliano in Campania, l’orologio delle telecamere di sicurezza di un viale privato segna le 00,34 quando si vede una ragazza che apre il cancelletto per tornare a casa. Subito dopo, dal fondo della strada, nell’inquadratura appare un uomo incappucciato che si avvicina al cancello e, non senza difficoltà, riesce a scavalcarlo entrando nella proprietà privata. “Ieri notte le telecamere di sorveglianza hanno ripreso un uomo che stava inseguendo mia cugina. Si è riuscito a intrufolare nel nostro viale privato. Per pochi secondi non è accaduto qualcosa di veramente brutto” è la denuncia dei familiari inviata al deputato Francesco Emilio Borrelli.

 

“Quanto accaduto a Giugliano in Campania è un episodio gravissimo che ci ricorda ancora una volta quanto sia importante garantire la sicurezza dei cittadini, in particolare delle donne, troppo spesso vittime di episodi inquietanti e potenzialmente drammatici. È inaccettabile che una ragazza non possa sentirsi al sicuro nemmeno nel tragitto per tornare a casa. Mi unisco alla denuncia della famiglia e chiedo alle autorità competenti di intervenire con la massima urgenza per identificare, grazie alle immagini di videosorveglianza, l’autore di questo gesto, nonché di rafforzare i controlli su un territorio vasto e complesso come quello di Giugliano. La sicurezza e la serenità delle persone devono essere una priorità assoluta”. Così Francesco Emilio Borrelli, deputato di Alleanza Verdi – Sinistra.

 

Link al video: https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/1357867188711352