Skip to main content

Raffiche di vento, volano pannelli solari da scuola elementare

San Felice a Cancello. Maltempo estremo, “volano” i pannelli solari di una scuola e le transenne della piazza.

Questa mattina, nella frazione Polvica di San Felice a Cancello, le forti raffiche di vento si sono abbattute sulla scuola elementare su cui erano presenti pannelli solari e sulla piazza Primavera in cui sono in corso lavori di riqualificazione

Il vento forte è riuscito a sganciare cinque pannelli solari facendo anche cadere a terra le transenne dei lavori presenti in piazza.

Sul posto è intervenuta anche la protezione civile sanfeliciana in sinergia con l’amministrazione comunale, gli assessori e il sindaco. Ad operare la volontaria Anna Verdicchio. Un intervento collegiale per scongiurare ulteriori danni.

Sul posto, avvertite dall’amministrazione comunale. sono dovute intervenire delle squadre della ditta di Napoli che sta eseguendo i lavori per rimuovere le transenne dal manto stradale su cui si sono riversate e i pannelli solari che sono volati via. Inoltre sono stati messi in sicurezza gli altri pannelli, la maggior parte che erano sul tetto.

 

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!