
San Felice a Cancello. Vento forte si abbatte sulle case in centro, guaina si stacca dal tetto.
Il maltempo sta colpendo il territorio casertano causando diversi problemi. Danni si registrano a varie strutture anche a San Felice a Cancello.
In via Roma, in pieno centro, nei pressi della piazza, le forti raffiche di vento hanno fatto staccare la guaina dal tetto di uno degli edifici presenti lungo quella strada.
Sul posto stanno convergendo i vigili del fuoco e la protezione civile per mettere in sicurezza la zona e rimuovere la guaina allo scopo di impedire incidenti che possono mettere a rischio la sicurezza pubblica e oltre loro, sono presenti gli amministratori comunali.
Proprio a causa del maltempo che sta flagellando il territorio che il Sindaco Emilio Nuzzo, per il bene dei concittadini, insieme all’amministrazione comunale, ha preso alcuni provvedimenti, proprio per evitare l’insorgere di situazioni potenzialmente pericolose per le persone.