SANTA MARIA CAPUA VETERE (Antonio Tagliacozzi). Un’altra eccellenza in tema commerciale chiude a fine mese. E’ la ditta di elettrodomestici Mario Bisceglia gestita dai figli Antonio e Vincenzo che hanno tenuto alto il nome e la tradizione della ditta negli ultimi decenni.
Così il centro storico, via Marconi, alle spalle del duomo e dell’Università, perde un altro punto di riferimento così come la città che sta vedendo sfumare in questi ultimi anni marchi prestigiosi e ditte qualificate nell’ambito del commercio.
La ditta Bisceglia ha operato in città per oltre settanta anni e chi non ha acquistato dai fratelli Bisceglia, un elettrodomestico, un utensile elettrico per la casa o quant’altro. Cortesia, gentilezza, serietà e preparazione erano le caratteristiche della ditta che ha saputo imporre il suo marchio a intere generazioni di sammaritani e non.
A fine mese, abbassa le saracinesche il negozio di Antonio e Vincenzo Bisceglia che tanto hanno dato alla città ed al commercio locale. Grazie per il vostro impegno ed auguri per il futuro.