“Con Mollica o Senza?” la nota catena di panini di Donato di Caprio di nuovo sotto i riflettori, stavolta viene svelato il fatturato dell’attività da parte del noto influencer co-fondatore proprio della nota attività.
Il noto salumiere, conosciutissimo sui social, ha più volte pubblicato video per pubblicizzare i suoi prodotti alimentari, diventando un vero e proprio brand conosciuto non solo a Napoli, ma anche in tutta l’Italia.
Ma con “Mollica o Senza?” non si trova solo a Napoli, ma ha diversi punti vendita sparsi in Italia, come Roma e Milano e a breve un altro punto vendita sarà aperto in una località ancora sconosciuta.
A rivelare tutto questo e non solo, Steven Basalari, proprietario, insieme a Donato, delle varie attività, nonché noto influencer e imprenditore, classe 1992, proprietario della storica discoteca Number One di Brescia.
In passato, Donato De Caprio, lavorava come salumiere a Napoli, ai Monti Lattari, poi si distaccò dall’attività per crearne una sua insieme proprio a Steven Basalari. I due col tempo hanno dato vita a una realtà imprenditoriale di tutto rispetto, spopolando anche sui social, soprattutto su Tiktok.
Con il tempo, i due hanno aperto diverse attività, la prima a Napoli, poi Roma e Milano.
In un video divenuto subito virale, il noto influencer Basalari, oltre ad affermare che entro un mese circa aprirà una nuova attività, anche se non ha rivelato ancora il luogo dove avverrà l’apertura, rivela il fatturato delle varie attività fatto nel 2024.
Prima di rivelare il fatturato, bisogna prima darne una definizione. In poche parole, il fatturato è il totale delle entrare. Per capire il profitto bisogna andare a vedere gli utili, cosa che si potrà fare con una visura camerale appena il bilancio delle attività sarà depositato.
E nel video Basalari spiega che i margini di profitto sono ottimi.
Ecco quando hanno fatturato i negozi di “Con Mollica o Senza?”:
-Dark Kitchen Milano: 222.318 euro con due mesi
-Roma: 1.118.668 euro e 225.174 euro Roma da Glovo
-Milano: 3.187.350 euro e 605.031 euro da Glovo
-Napoli: 3.339.131 euro e 194.471 euro da Glovo
Entrate che sfiorano in totale i 9 milioni di euro e segna un bilancio in crescita.