Santa Maria a Vico. Con un pubblico manifesto dal titolo ‘Cenere e carbone’ per il sindaco, il gruppo consiliare Città di Idee ci va giù pesante con l’amministrazione comunale mettendo in dubbio anche delle questioni ruguardanti la scuola media.
Questo il manifesto, che a quanto pare avrà un seguito
“Cenere e carbone per il sindaco!!
Nella calza del ragionier Pirozzi sindaco, la Befana avrà sicuramente depositato cenere e carbone per punire la pessima abitudine del primo cittadino a mentire.
L’elenco delle menzogne dal capo dell’amministrazione sammaritana, sarebbe lungo e pertanto ne faremo un breve riassunto:
Pirozzi mente:
1) sulla destinazione d’uso e lo stato di agibilità del plesso scolastico di piazza Roma;
2) sui lavori in via Nazionale;
3) sul polo scolastico in viale Libertà ;
4) sullo stato del campo sportivo;
5) sui lavori in piazza Aragona (Padri Oblati);
6) sull’incauto acquisto dello stabile San Pio X, sui costi milionari per risanarlo e circa l’uso a cui adibirlo.
Pensate sia finita qui? Magari!!
Oscuro, infatti, è il ruolo dell’ingegnere capo Normino e gli appalti affidati ad alcune ditte dell’hinterland napoletano così come non poche perplessità desta l’assunzione di un dirigente proveniente da Arzano.
Poco chiari poi sono anche i fatti giudiziari per i quali il sindaco risulta indagato, le intercettazioni telefoniche compromettenti emerse durante la campagna elettorale.
Il tutto fino alla notizia, di queste ultime ore, che ci porta a scoprire che la scuola media è al freddo ed al gelo perché sprovvista di contratto di allacciamento alla rete dalla quale vorremmo comunque capire come sia stato prelevato, fino a non molto tempo fa, il gas senza un…regolare contatore e soprattutto chi abbia autorizzato questa vera e propria illegittimità!!
Insomma, in attesa che si faccia chiarezza e giustizia circa la rete di connivenze e di accordi che il ragionier Pirozzi ha utilizzato e ancora utilizza, ci proponiamo di informarne gli ignari cittadini.
Fine della prima puntata!!”.