Skip to main content

Scomparso da giorni, trovato carbonizzato nella sua auto

Roccasecca/Alto Casertano. Scomparso da giorni, trovato senza vita nella sua auto.

Emilio D’Adamo, un uomo di 60 anni di Roccasecca, era scomparso dal pomeriggio di lunedì, giorno dell’epifania. Subito i suoi familiari si sono attivati per cercarlo lanciando un appello anche sui social.

L’uomo è stato cercato anche nell’Alto Casertano, soprattutto a Pietramelara, perché il suo cellulare fu localizzato proprio lì.

Dopo giorni di ansia, purtroppo la terribile notizia, l’uomo è stato ritrovato senza vita nella sua auto, una Fiat Punto Nera bruciata, completamente carbonizzato in una cava posta elle vicinanze di Colle San Magno in provincia di Frosinone.

Sono stati alcuni passanti che notando l’auto bruciata hanno chiamato subito i carabinieri della compagnia di Pontecorvo che si sono precipitati sul posto.

I militari, una volta constatato il decesso, hanno eseguito i primi esami per identificare la vittima, che si è rivelato essere l’operaio scomparso da giorni.

Forse il suo è stato un gesto estremo, dato che sul suo profilo social aveva scritto un inquietante messaggio proprio il giorno in cui è scomparso:

Oggi è un duro giorno. Perdonatemi ma sono stanco. Chiedo perdono ai miei figli di non essere stato un padre migliore e di non avere dato loro di più, ma io sono così. A mia moglie chiedo scusa, ma sono stanco voglio riposare in pace. Addio“.