Skip to main content

Salt Bae apre un ristorante in Campania: dove e quando

salt bae

REGIONALE – La Campania e in particolare Napoli si conferma città molto ambita per l’apertura di nuovi punti vendita di brand e ristoranti importanti. Da qualche mese ha aperto i battenti sul lungomare il Crazy Pizza di Flavio Briatore, una vera e propria scommessa per l’imprenditore nella patria della pizza con il suo prodotto lontano dagli standard classici partenopei.

Ebbene nel corso del 2025 Napoli accoglierà un altro ristorante di caratura internazionale. Stiamo parlando della steak house di Salt Bae, al secolo Nusret Gökçe. È uno dei personaggi più famosi e seguiti sui social, grazie sopratutto al curioso modo di versare il sale sulla carne, facendolo scivolare dal gomito.

L’annuncio è arrivato tramite video Instagram in cui si vede lo chef firmare una lunga fila di pagine contrattuali inerenti proprio alle nuove aperture del 2025. E tra le tante troviamo proprio quella a Napoli, oltre a Milano e Roma in Italia. Sarà quindi un 2025 di espansione imprenditoriale per Salt Bae alla conquista del nostro paese con tre aperture. E il fatto che abbia scelto Napoli fa capire come ormai la città partenopea sia considerata tra le più importanti del nostro paese.

Ancora presto per capire dove e quando aprirà. Facile immaginare che il ristorante vedrà la luce in qualche luogo strategico e centrale della città. Sarà lungomare anche per lui? Via Partenope o Via Caracciolo. Oppure virerà verso altre zone? Vedremo.

Di certo i suoi ristoranti non sono conosciuti per i prezzi abbordabili. Con che menù si presenterà?