MARCIANISE. Riprendono le mobilitazioni all’hub Gls di Marcianise: ieri sciopero di 7 ore per chiedere il reintegro dei licenziati.
“Se fino al reintegro di tutti i licenziati dei magazzini GLS di Napoli! Dopo una lunga giornata di trattative con la controparte a Napoli e in Prefettura, stasera è ripartito lo sciopero sull’hub GLS di Marcianise e sulla filiale di Caserta. Durante oltre 7 ore di sciopero i licenziati hanno ricevuto il supporto attivo da parte di altri Cobas (su tutti FedEx, Porto di Salerno e di Napoli), dei disoccupati 7 novembre e di numerosi solidali (LP Iskra, Aversa con la Palestina, TIR, Fgc, CSA Spartaco).”
“L’ennesima dimostrazione di come da un mese a questa parte il fronte dei lavoratori sia rimasto unito, compatto e combattivo, come e più che agli inizi di dicembre: e vale come monito per chi nel fronte padronale continua a prospettare “soluzioni” di comodo e/o prendere tempo nell’illusione che la stanchezza dei licenziati possa favorire la divisione del fronte di lotta.
Solo la lotta paga” è il monito di Slai-Cobas Napoli.