Skip to main content

Tragedia nella notte: si schianta a terra con lo scooter, muore a 23 anni

Napoli. Ennesima tragedia si consuma sulla strada, giovane centauro perde la vita.

Nella notte tra domenica e lunedì, giorno dell’Epifania, un grave incidente è avvenuto in via Monte a Napoli, in pieno centro abitato. Un ragazzo di soli 23 anni, Emanuele Barone, di Striano, era in sella al suo scooter e stava viaggiando lungo quella strada.

Per ragioni ancora sconosciute, il giovane ha perso il controllo del mezzo schiantandosi violentemente contro l’asfalto.

Inutili sono stati i soccorsi, purtroppo Emanuele non ce l’ha fatta. Indossava il casco, ma questo non è stato sufficiente per evitargli il tragico epilogo.

Sul posto sono corsi gli agenti di Polizia per indagare sul sinistro.

Una tragedia che ha duramente colpito la comunità di Striano e la famiglia del giovane centauro.

Appresa la notizia, molti messaggi di cordoglio sono stati rilasciati sui social, tra i tanti, anche il Sindaco di Striano Giulio Gerli ha voluto dedicare alcune parole:

 

 

“Striano piange la scomparsa improvvisa di un giovane concittadino, strappato alla vita la scorsa notte. Siamo vicini alla famiglia e agli amici di Emanuele, un abbraccio fortissimo”

Quella di Emanuele, non è stata l’unica tragedia che si è consumata per le strade proprio nella stessa notte, anche un altro ragazzo ha perso la vita schiantandosi in modo (Qui l’articolo coi dettagli)