Skip to main content

Si diede fuoco sul lungomare: muore dopo 2 mesi di lotta

Aggiornamento

 

Si dà fuoco sul lungomare a ottobre, muore dopo due mesi di agonia.

 

Andrea Rocco, 45 anni, è morto dopo due mesi di lotta presso il Cardarelli di Napoli a causa delle gravi ustioni riportate.

 

I funerali del malcapitato si terranno mercoledì, a darne la triste notizia il padre, la madre, la figlia e o parenti tutti.

 

Il rito esequiale sarà celebrato alle ore 15:30 presso nella Cattedrale di Sessa Aurunca.

 

Sessa Aurunca. Si cosparse di benzina e si diede fuoco, muore dopo due mesi di agonia.

Ad ottobre, un uomo di Sessa Aurunca, Andrea Rocco, 45 anni, si cosparse di benzina sul lungomare di Mondragone dandosi fuoco.

Mentre era avvolto dalle fiamme, si gettò in mare nella speranza di spegnere il fuoco che lo stava consumando.

L’uomo è stato subito soccorso e portato all’ospedale di Sessa Aurunca, successivamente venne trasferito al Cardarelli di Napoli.

Per due mesi, ha combattuto tra la vita e la morte ricoverato nel reparto “Grandi Ustioni”. Nonostante gli sforzi dei medici, purtroppo nelle scorse ore il cuore di Andrea si è fermato.

Le sue ustioni erano troppo gravi. La notizia della sua dipartita si è diffusa rapidamente e la comunità di Sessa Aurunca, dove il malcapitato era molto conosciuto e benvoluto, è rimasta sconvolta da tale tragedia.

Tutti speravano che l’uomo ce la facesse, ma sfortunatamente le speranze si sono infrante nel modo peggiore.

In tanti hanno lasciato messaggi di cordoglio sui social in onore della vittima e in supporto alla sua famiglia in un momento così buio e doloroso. I tanti lo ricordano come una brava persona, gentile e di buon cuore.

 

“Sessa in lutto per la prematura scomparsa di Andrea Rocco, classe 1979. Padre premuroso ed un uomo generoso. Generazione Aurunca si stringe accanto alla famiglia Rocco”, le parole riportate da “Generazione Aurunca” sulla sua pagina social.