Capodrise. Serata di terrore per due ragazze, ignoto cerca di far fermare l’auto delle due e poi le insegue.
Ieri sera, sul territorio di Capodrise, una ragazza, insieme ad una sua amica, era a bordo della sua auto e stava viaggiando lungo via Francesco Giannini per riaccompagnare l’amica a casa.
Lì, una Jeep nera è comparsa posizionandosi dietro di loro con gli abbaglianti accesi per spingere le due a farsi da parte.
La ragazza ha quindi lasciato passare la Jeep che si è posizionata davanti a loro avanzando lentamente, simulando anche il suono delle sirene per spingere le due a fermarsi, ma le ragazze non ci sono cascate e non si sono fermate.
Quindi la Jeep ha inchiodato fermandosi di colpo, per costringerle a fermarsi a loro volta. Fortunatamente la ragazza alla guida, nonostante la paura, è riuscita a infilarsi in una stradina laterale.
Purtroppo, la Jeep ha continuato a inseguirle. Le due si sono fermate nella speranza di depistare l’auto, ma quest’ultima ha continuato a girare nella zona in cerca delle giovani.
A quel punto, messe alle strette e nel terrore, la ragazza alla guida ha chiamato il 112 e il 113, ma senza risultati. Mezz’ora dopo, ha quindi chiesto aiuto ad alcuni suoi amici che sono intervenuti riportandole a casa.
A riportare l’accaduto la ragazza stessa vittima dell’inseguimento che lancia un appello, di stare attenti e segnalare subito una Jeep nera se viene avvistata sul territorio.