Skip to main content

Giovane trovato morto dai vigili del fuoco: non rispondeva da ore. NOME E FOTO

MADDALONI. Le ore, probabilmente giornate, passate senza sue notizie aveva fatto pensare a qualcosa di terribile. E così, quando questa mattina, i vigili del fuoco sono entrati in casa, in molti hanno visto materializzarsi ciò che temevano.

Tragedia questa mattina a Maddaloni. Il corpo senza vita di Pasquale Pagliaro, 43 anni, di Maddaloni è stato trovato privo di vita all’interno dell’appartamento dove vive in un palazzone in via Padre Pio. L’allarme è stato lanciato dopo che da tempo Pasquale non rispondeva alle telefonate nè al citofono.

L’ultima volta era stato visto l’altra settimana ma all’inizio si pensava fosse a letto per problemi di salute. Invece quei silenzi hanno allarmato tutti, fino a invocare l’intervento delle autorità. Si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco che hanno sfondato la porta e fatto la tragica scoperta. Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Maddaloni: sulla salma non sono stati trovati segni di violenza e l’ipotesi della morte naturale è l’unica presa in considerazione.