Skip to main content

Puzza di gas insopportabile, arrivano i pompieri

Aggiornamento.

Santa Maria a Vico. Fortissima puzza di gas in un palazzo, vigili del fuoco sul posto.

I vigili del fuoco si sono precipitati nell’edificio situato in via Nazionale Appia nei pressi dell’incrocio con via Napoli, a Santa Maria a Vico perché i residenti del palazzo hanno avvertito un fortissimo odore di gas.

La struttura è stata evacuata per mettere in sicurezza le persone e i caschi rossi si sono messi all’opera per individuare l’ubicazione della fuga di gas.

Sul posto sono intervenuti gli operai della società che gestisce la rete di gas del palazzo e dopo i vari accertamenti, si è scoperto che l’odore proveniva dalla strada, da un’auto a metano che perdeva e non dall’edificio.

Fortunatamente quindi c’è solo stata tanta paura senza conseguenze.

 

Santa Maria a Vico. Puzza di gas nell’edificio, scatta l’allarme.

Poco fa, in via Nazionale Appia nei pressi dell’incrocio con via Napoli, nel territorio di Santa Maria a Vico, in un palazzo si è verificata una fuga di gas.

Struttura dove si trova il negozio di Arte Sacra Mater Dei.

L’allarme è scattato dopo che è stato percepito un fortissimo odore da parte dei residenti che si sono giustamente preoccupati.

Sul posto sono corsi i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza la zona facendo evacuare il palazzo e chiudendo la strada.

Al momento sono in corso i lavori per individuare il punto dove c’è la fuga di gas, anche se ancora non si conosce l’ubicazione esatta, ma si sospetta che la fuga stia avvenendo al primo piano e la rete di gas nel palazzo è stata chiusa per evitare che la situazione degeneri in attesa dell’arrivo della società che gestisce la rete del gas allertata dai caschi rossi.

Intanto le persone sono in strada spaventate e perplesse.

Seguono aggiornamenti.