Skip to main content

Comunità religiosa in lacrime: muore stimato Diacono

Gricignano di Aversa/Aversa. Muore dopo una lunga malattia, comunità religiosa in lacrime per amato Diacono.
Una bruttissima notizia ha colpito le comunità Gricignano e quella religiosa, il Diacono Antonio Corace, si è spento presso la sua abitazione situata in Via Diocleziano a Gricignano di Aversa.
L’uomo purtroppo era afflitto da un brutto male che nel tempo lo ha consumato fino al tragico epilogo avvenuto questa mattina.
Aveva 74 anni ed era nato ad Aversa nel 1950, stabilendosi poi a Gricignano con la sua famiglia. Lascia la moglie e tre figli.
La sua dipartita è stata un duro colpo per i suoi familiari che piangono la sua morte, e per la comunità religiosa che perde un importante membro.
Era conosciuto come una bravissima persona, gentile e di buon cuore, esempio dei valori cristiani. Antonio è stato un valido collaboratore nella nuova Parrocchia Madonna del Rosario, sia nell’ambito giovanile, che caritativo.
Svolgeva con dedizione il suo servizio di Diaconato nella diocesi di Gricignano, fedele al ministero liturgico. Sempre impegnato nelle sante Messe al servizio della chiesa e di Dio.
Il rito esequiale sarà celebrato nella Parrocchia Madonna del Rosario sempre a Gricignano di Aversa e a celebrare la santa Messa esequiale sarà il Monsignore Angelo Spinelli, vescovo di Aversa.