Skip to main content

Torna in Campania per le vacanze e gli assaltano l’auto: “Vetri e speranze infrante”

Aversa. Torna in Campania per le vacanze e si ritrova l’auto assaltata.

Un uomo originario della Campania, ma che per lavoro si è trasferito fuori, è tornato a casa per le vacanze.

Una sera, si è recato ad Aversa con sua moglie e i suoi figli per trascorrere una tranquilla serata con un suo amico del sud. Ha parcheggiato l’auto in Viale Kennedy.

Al suo ritorno ha trovato i finestrini spaccati da ignoti per accedere all’interno della vettura e rubare ciò che c’era dentro.

I figli dell’uomo si sono messi anche a piangere. Ed è proprio il proprietario dell’auto che ha contattato Borrelli, il deputato di Sinistra per “denunciare” l’accaduto:

“Vetri e speranze infrante. Signor Borrelli, io per lavoro vivo fuori dalla Campania da anni, ho insegnato a miei figli la Napoletanità la Gioia e il Modo di vivere di noi del sud. Poi stasera parcheggio la mia auto ad Aversa nei in V. le Kennedy per trascorrere un’ora con un mio amico del sud in un bar della zona. Ero con mia moglie del nord e i miei figli e questo è stato il risultato. Premetto che l’assicurazione mi ripaga di tutto, ma vedere i miei figli piangere mi fa incavolare. Spero che lei continui nella sua battaglia e che la nostra terra venga ricordata per i nostri valori e principi e non per dei delinquenti da 4 spicci che rovinano una vacanza.”