Arienzo/Rubrica auguri. Compiono 50 anni di matrimonio, la dedica dei figli.
Graziano Guida, detto “o’ Campione”, fratello di Don Ignazio Guida, parroco della chiesa del Sacro Cuore di Gesù a Botteghino, frazione di San Felice a Cancello e sua moglie, Vincenza Morgillo, appartenenti a una stimata famiglia di macellai di Arienzo, oggi compiono 50 anni di matrimonio, e per la felice occasione, i loro figli hanno voluto dedicare alcune parole ai loro genitori:
“Carissimi mamma e papà,
oggi celebriamo con il cuore pieno di orgoglio e gratitudine i vostri 50 anni di matrimonio. Mezzo secolo di amore, sacrifici, complicità e forza che avete vissuto fianco a fianco, costruendo non solo una famiglia, ma una casa piena di valori, risate e amore autentico.
Papà, con il tuo instancabile impegno e la tua passione da macellaio, sei sempre stato un esempio di dedizione e lavoro. Mamma, con la tua dolcezza e il tuo sostegno incondizionato, sei stata il cuore pulsante della nostra famiglia. Insieme siete l’esempio perfetto di cosa significhi amare davvero.
Grazie per tutto ciò che ci avete insegnato e per l’amore che continuate a darci ogni giorno. Che questo giorno speciale sia solo il coronamento di una storia che ancora ha tante pagine da scrivere.
Con tutto l’amore del mondo, i vostri figli”
La famiglia festeggerà tale lieto evento presso la location “La tagliata da Vincenzo” situata a Santa Maria a Vico.