Riapertura del Centro Polisportivo Comunale: fissato il taglio del nastro

Macerata Campania. Domani la riapertura del Centro Polisportivo.

Domani, alle ore 11, a Macerata Campania, ci sarà la riapertura Centro Polisportivo Comunale con tanto di taglio del nastro.

A divulgare la notizia la A.s.d Soccer Macerata Campania 2017 che invita tutti a partecipare alla manifestazione che aprirà ufficialmente i cancelli della struttura riaprendola al pubblico.

A partecipare a tale evento, oltre all’associazione stessa coi propri tesserai, ci saranno gli Amministratori Comunali, tra cui Pasquale Nacca, con la Santa Benedizione del parroco di Macerata Campania Don Rosario Ventriglia.

Il corteo partirà da Piazza Mercato per poi raggiungere il campo sportivo.

L’associazione inaugurerà il nuovo anno con il taglio del nastro che ufficializzerà la “riapertura” del Centro Polisportivo Comunale.

Per il felice evento, l’assessore Pasquale Nacca sui social ha voluto dedicare alcune parole relativa alla riapertura del campo sportivo e agli orari in cui si potrà usufruire della struttura:

“Da mercoledì 8 gennaio la pista di atletica riaprirà al pubblico con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 7:00 alle 12:00 di mattina e dalle 14:00 alle 18:00 di pomeriggio mentre il sabato solo di mattina.

Ci tengo a precisare che per l’utilizzo della pista di atletica i residenti di Macerata Campania firmando una liberatoria che troveranno al comune di Macerata Campania possono usufruire della pista gratuitamente per chi invece vuole un servizio con copertura assicurativa può chiederla direttamente alla società che gestisce il campo sportivo.

È una libera scelta del cittadino, nessuno dell’amministrazione né io in primis si sarebbe mai permesso di obbligare i cittadini a versare una quota di 20 euro. Si tratta di una copertura assicurativa che può essere utile in caso di caduta o incidenti ma siete liberi di decidere di non farla o di pagare 20 euro all’anno ed essere assicurati.

La cosa importante è che a Macerata Campania si torna a correre, si torna a fare attività sportiva sul nostro campo sportivo. Una promessa che questa amministrazione ha mantenuto lasciando le polemiche sterili da parte.

Insomma l’unico dato certo è che noi ci stiamo impegnando per ridare dignità a Macerata e offrire servizi ai nostri concittadini.”

Exit mobile version