Skip to main content

Malore fatale, addio alla 49enne Giannina

Aggiornamento.

I funerali di Giovannina Vinciguerra si terranno domani. Lascia il marito e tre figlie.

A darne il triste annuncio il marito Michele, le figlie Rosa, Lourdes e Annarita, il genero Andrea, la madre Carmela, il padre Gaetano, la sorella Assunta, il fratello Antonio e i parenti tutti.

I funerali saranno celebrati alle ore 10 presso la Parrocchia Santa Margherita Vergine e Martire a Maddaloni.

 

Maddaloni. Bruttissima notizia per la comunità di Maddaloni, stimata donna muore prematuramente.

Questa notte, un’altra tragedia si è consumata. Intorno alle 2:30, una donna di Maddaloni, Giovannina Vinciguerra, 49 anni, residente in via Domenico Massa, è stata colta da un malore improvviso mentre era in casa.

Subito è stato lanciato l’allarme e sul posto sono corsi i sanitari del 118. Purtroppo, il personale sanitario, ben poco ha potuto fare, e malincuore, ha dovuto dichiarare il decesso della malcapitata.

La sua morte ha scosso profondamente le persone che la conoscevano e amavano, oltre che la sua famiglia che ora è attanagliata dal dolore per tale perdita.

Era conosciuta come una gran brava persona, gentile e di buon cuore, sempre sorridente e pronta ad aiutare gli altri.

Appena la triste notizia si è diffusa, diversi i messaggi di cordoglio in onore della vittima sono stati rilasciati, tra i tanti quelli di una sua cara amica, queste le sue parole:

Non ho parole per descrivere il dolore che hai causato, non lo meritavi, eri sempre pronta ad aiutare tutti senza chiedere nulla in cambio. Mi mancheranno le nostre chiacchierate, le nostre gite, mi mancherai tantissimo Giannina”