San Nicola la Strada. Distruggono gli specchietti delle auto per divertimento.
A San Nicola la Strada, da un po’ di tempo, le auto sono oggetto di atti vandalici da parte di un gruppo di ragazzini, stando a quanto affermato dai proprietari.
Le auto vengono parcheggiate e il giorno dopo vengono ritrovate dai proprietari vandalizzate. Gli specchietti retrovisori sono distrutti.
Sono state tre le persone a denunciare l’accaduto, ma pare siano molte di più le “vittime” di questi atti. Molti hanno lasciato stare perché reputano inutile denunciare.
Stando comunque ai residenti delle zone colpite, a compiere tali gesti sono stati dei ragazzini, un gruppo che se ne va in giro a compiere tali atti vandalici per divertimento.
La banda è attiva in diverse zone del territorio, da via Da via Bronzetti, da dove sono venute le prime segnalazioni, poi via Fuga, ma anche il centro con piazza Parrocchia e piazza Municipio.
Per i giovani è solo un passatempo, un modo per divertirsi, ma per i proprietari delle auto è un danno a livello economico.
“Speriamo che i balordi siano ripresi dalle telecamere, e che ci sia davvero una punizione per loro”, le parole di molti residenti.