Skip to main content

L’uomo del Vaticano accanto all’eurodeputato dopo la nomina

SANTA MARIA CAPUA VETERE (Antonio Tagliacozzi). Soddisfazione negli ambienti politici e sociali della città del foro per la recente nomina di Luigi Zaza a referente sul territorio dell’onorevole europeo Aldo Patriciello.

Dopo i recenti successi conseguiti sia presso la Città del Vaticano ed al Parlamento europeo a Bruxelles il dinamico e conosciutissimo Luigi Zaza, ha ottenuto il placet dall’onorevole Patriciello ad essere il suo referente in zona grazie alla sua grande esperienza in tema di rapporti internazionali, con la Chiesa ed il terzo settore.

“Vista l’esperienza professionale, delle indiscutibili qualità umane e del suo significativo percorso nel settore sociale già maturate presso le varie associazioni – scrive Patriciello nella sua lettera di investitura – desidero confermarle l’instaurazione di una collaborazione mirata all’approfondimento ed allo studio dei vari dossier riguardanti il terzo settore. Questa collaborazione ha anche l’obiettivo – si legge nella nota – di fornire un supporto significativo alle attività riguardanti l’interscambio religioso, i rapporti con il mondo cattolico, il dialogo con le chiese, le associazioni o le comunità religiose e le organizzazioni filosofiche e non confessionali.” Auguri di buon lavoro per il raggiungimento sempre di obiettivi sempre più importanti e gratificanti.