Arienzo/Forchia. Bruttissimo incidente poco fa, centauro finisce a terra.
Poco fa, a Signorindico, frazione esattamente a metà tra Arienzo in provincia di Caserta e Forchia di Benevento, lungo la Nazionale Appia, si è verificato un terribile sinistro stradale.
Per cause ancora sconosciute, un ragazzo di Montesarchio, a bordo della sua moto, si è schiantato violentemente contro un’auto.
Il centauro stava viaggiando verso Montesarchio quando il terribile impatto è avvenuto. Il malcapitato è “volato” contro l’asfalto.
Appena avvenuto il sinistro, diverse persone che si trovavano sul posto si sono avvicinate per aiutare il giovane e nel mentre hanno lanciato l’allarme. Sul luogo dell’incidente sono corsi i sanitari del 118 per prestare le cure al centauro.
Una volta prestate le prime cure, il giovane è stato posto su una barella spinale, e gli hanno dovuto applicare anche il collarino, è stato poi posto nell’ambulanza per portarlo nel più vicino ospedale. Non si conosce ancora la gravità delle ferite riportate dal malcapitato.
Ovviamente il sinistro ha mandato il traffico in tilt e al momento si stanno verificando diversi disagi al traffico. Sul posto carabinieri e ben due ambulanze.