Carinaro. In giro su una Bmw in cerca di abitazioni da svaligiare anche la notte di capodanno.
Quasi due ore fa, dei banditi sono entrati in azione a Carinaro, in via Gramsci.
Ignoti hanno fatto irruzione in una casa per mettere a segno un colpo. Non si sa con certezza se sono riusciti a portare via qualcosa, ma con molta probabilità si.
Nella stessa città, poco distante, e proprio nello stesso lasso di tempo, dei criminali, almeno tre, su una Bmw bianca, hanno messo a segno un colpo nella zona di via Cinque Vie ai danni di un’abitazione poco distante dalla Decò.
Probabilmente ad aver compiuto entrambi i colpi la stessa banda, essendo stati compiuti a distanza di pochissimo sia in termini di tempo che spazio.
A riportare l’accaduto degli utenti sui social e uno di loro ha affermato di aver assistito al furto compiuto proprio ai danni dell’abitazione situata proprio nella zona in via Cinque Vie da parte dei tre balordi sulla Bmw, affermando in oltre che i banditi stanno girando per il territorio in cerca di altre abitazioni da svaligiare.
Probabilmente i criminali, se ne vanno in giro per le case consapevoli che molti sono fuori per festeggiare la fine dell’anno e l’inizio dell’anno nuovo.