Aversa. Aggrediti dal branco in piena notte.
Questa notte, in via Armando Diaz, sul territorio di Aversa, l’ennesima violenza si è consumata. Un gruppo di cinque ragazzi aversani, dopo aver trascorso una tranquilla serata a casa di un loro amico, stavano raggiungendo le loro auto parcheggiate in strada per andarsene.
Un branco di sei o forse sette ragazzi, si sono ritrovati in prossimità del semaforo poco distante dalla Stazione e hanno notato i cinque che si stavano recando alle loro vetture.
I delinquenti del branco, si sono avvicinati ai ragazzi iniziando a insultarli e minacciarli, pretendendo anche denaro, poi le parole hanno lasciato il posto alle azioni e il gruppo di delinquenti ha aggredito fisicamente i cinque giovani.
Uno del branco aveva anche un tirapugni con cui ha cercato di fare del male alle vittime dell’aggressione. Nella violenza è stata lanciata anche una bottiglia di vetro, fortunatamente non ha colpito nessuno.
Una volante dei carabinieri, è intervenuta sul posto e appena gli aggressori hanno notato i militari si sono dati alla fuga.
I malviventi si sono rifugiati nel parcheggio della stazione ferroviaria inseguiti dai carabinieri a piedi.
Grazie all’intervento dei militari dell’arma si è avvitato il peggio.