
AGGIORNAMENTO. La salma del giovane Emanuele, residente in via Trotti, San Felice a Cancello, dovrebbe rientrare domani in seconda mattinata a San Felice a Cancello, presso la casa funeraria di via Napoli.
Probabilmente i funerali si terranno domenica in tarda mattinata nella chiesa di San Marco Evangelista dell’omonima frazione a metà tra i due comuni.
Questo dovrebbe essere il programma. A distanza di due settimane, nella stessa chiesa il funerali di un altro giovane del posto. C’è grande rammarico per come è andata per Emanuele Maltese. I familiari non riescono a farsene una ragione.
IL PRIMO LANCIO
San Felice a Cancello/Santa Maria a Vico. Notizia terribile quella di stamani.
A distanza di 5 giorni da quel tremendo impatto in via Fiume Emanuele Maltese, 16 anni, è morto cerebralmente, per adesso e sino alle 18.00 deve stare sotto controllo all’ospedale di Caserta. Sono stati avvisati anche i carabinieri della compagnia di Maddaloni.
Grande lo sconforto dei familiari, degli amici e di tutti quelli che in questi giorni hanno pregato per lui, anche presso l’ospedale civile di Caserta.
Erano a decine e decine a vegliare sull’amico, fino a stamani. Tantissimi sono ancora lì al nosocomio naturalmente.
Domenica pomeriggio poco dopo l’ora di pranzo Emanuele in sella ad un Sh in via Fiume, ha prima impattato contro un muretto, l’urto ha fatto staccare la ruota posteriore e poi di traverso è finito contro una Fiat 500, in fase di fermata davanti ad un’abitazione.
I veicoli sono stati sequestrati e ad indagare ci sono i carabinieri.

