Skip to main content

Comunità religiosa in lutto: muore storico Parroco

Sessa Aurunca. Grave lutto nella comunità religiosa, muore Don Gianni.

Don Giovanni Cornelio, conosciuto come Don Gianni, Parroco della diocesi di Sessa Aurunca, da tempo era ricoverato in una struttura ospedaliera a causa di un brutto male che lo affliggeva.

Purtroppo non ce l’ha fatta. Era noto nel territorio come una gran brava persona, gentile e di buon cuore, sempre al servizio della Chiesa e di Dio, oltre che al servizio del popolo e nel corso del tempo è stato parroco di numerose frazioni del comprensorio aurunco.

Tra le tante, ha rivestito la carica di Sacerdote nella parrocchia di Vigne, San Carlo e Santa Maria Valogno a Sessa Aurunca presso la chiesa di San Leone IX al servizio della comunità religiosa al fianco di Don Norberto D’Amelio.

La triste notizia è stata diffusa dal Vescovo Giacomo, I presbiteri, I Diaconi, i Religiosi e le Religiose della Diocesi di Sessa Aurunca insieme ai familiari di lui. La sua scomparsa è avvenuta poco fa. Molti hanno lasciato numerosissimi messaggi di cordoglio in onore del Sacerdote.

I funerali avverranno domenica alle ore 9 presso la Cattedrale di sessa Aurunca.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!