Maddaloni. Purtroppo gli incidente non vanno in vacanza e nella notte di Natale si è registrato l’ennesimo sinistro stradale che ha coinvolto due minorenni.
Questa notte, poco prima di mezzanotte, due ragazzini uno di 17 e l’altro di 14 anni, entrambi di Maddaloni, erano in sella ad uno scooter lungo via Caudina nel territorio di Maddaloni e stavano viaggiando verso Caserta provenienti da Santa Maria a Vico.
Lungo quella strada, un’auto, stava svoltando per salire verso Maddaloni. I due veicoli, per cause ancora sconosciute, si sono scontrati violentemente in quella strada.
I due ragazzi sul motorino sono stati sbalzati finendo contro l’asfalto. Fortunatamente avevano il casco, ma hanno comunque riportato traumi fisici, in special modo il 17enne.
Sul posto sono arrivati subito i sanitari del 118 per soccorrere i due giovani malcapitati con un’automedica e due ambulanze.
Il 17enne, all’arrivo dei sanitari era cosciente e non mostrava deficit cognitivi, ha riportato una ferita alla gamba sinistra, ferite al volto e aveva sangue alla bocca, ed è stato trasportato d’urgenza nell’ospedale di Caserta, mentre il 14enne accusava dolori alla spalla, e ha subito anche lui diversi traumi ma non gravi come l’amico fortunatamente, ed è stato portato all’ospedale di Piedimonte Matese.
Il conducente dell’auto è rimasto illeso ed è andato a Marcianise solo per farsi refertare.