Casal di Principe. I ladri tornano a far visita alla pizzeria pluripremiata di Casal di Principe e portano via champagne e incasso.
A riferirlo è Antonio della Volpe, pizzaiolo e titolare de La Vita è Bella, una pizzeria che è diventata la prima a Casal di Principe a ricevere il riconoscimento dei 2 spicchi del Gambero Rosso.
“Poche ore fa, proprio nella notte di Natale, il nostro locale è stato violato da alcuni malviventi che hanno forzato porte e serrande, causando danni e sottraendo alcune bottiglie di valore.
È un atto che mi rammarica profondamente, non solo per i danni economici, ma perché svilisce un territorio che ogni giorno cerca di contrastare il pregiudizio.
Ma io voglio essere chiaro: non mi fermerò. Non mi fermerò perché questa pizzeria è il simbolo di un percorso di rinascita e di speranza. È perché Casal di Principe è un terra magnifica. Il nostro percorso non può essere scalfito da nessun atto vile.
Ringrazio tutti coloro che ci sono vicini e che ci sostengono in questo cammino. Noi andiamo avanti, con la testa alta, e con l’orgoglio di chi sa che il futuro sarà sempre più luminoso, più giusto, e più sano.”