Skip to main content

Il nome. Ucciso con tante coltellate, figlio fuggitivo fermato in auto

L’aggiornamento 

San Felice a Cancello. È stato fermato nel Beneventano, al confine tra la Valle di Suessola e la Valle Caudina, il 27enne fuggito dopo l’omicidio avvenuto sulla Circumvallazione a San Felice a Cancello. Il giovane è fortemente indiziato dell’assassinio di  Zhan Yingjiao, suo padre. Il fermato si chiama Zhan Ziqiang: ha inferto al padre decine di coltellate (trenta secondo alcune ricostruzioni) in diverse parti del corpo.

I carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Maddaloni lo hanno fermato mentre era alla guida di un’auto. Aveva lasciato la Valle di Suessola ed era in fuga ormai da diverse ore. Sarà portato in caserma e interrogato in attesa delle disposizioni del magistrato.

Il primo lancio in anteprima di Edizione Caserta

San Felice a Cancello. Terribile quanto è accaduto stanotte sulla Circumvallazione di San Felice a Cancello, presso il civico 76 di via Alberti, dove un uomo di nazionalità cinese Zhan Yingjiao di 48 anni è stato trovato cadavere nell’appartamento.

A suo carico diverse ferite da arma da taglio, era in un lago di sangue. Un familare ha anche allertato i soccorsi ma non c’era niente da fare.

Sul posto sono piombati anche i carabinieri, poi la scientifica. Le prime indagini si sono subito orientate sulla pista dell’omicidio.

In casa c’erano sicuramente i figli. Al momento proprio uno dei figli è l’indiziato. Pare si sia allontanato ed è ricercato dai carabinieri. Ha 27 anni e ha colpito il congiunto con una serie choc di coltellate su tutto il corpo.

Si presume sia accaduta una lite, dopo cena e ad avere la peggio è stato il padre. La famiglia gestisce un negozio di articoli della casa, più avanti sulla stessa Circumvallazione nei pressi della stazione.

Segue aggiornamento