
REGIONALE – Da qualche giorno finalmente ha aperto i battenti il nuovo centro commerciale Maximall Pompeii a Torre Annunziata. Una struttura mastodontica con centinaia di negozi dei più importanti brand al mondo, ristoranti, bar e un hotel. Tra le varie insegne figurano anche 3 negozi gestiti dal gruppo Percassi, lo stesso che è proprietario dell’Atalanta.
Il gruppo Percassi ha infatti fatto tripletta al Maximall Pompeii con i negozi a marchio Victoria’s Secret, Nike e Starbucks. Il primo da 300 metri quadri offre un’ampia selezione delle iconiche collezioni di lingerie e prodotti per il corpo. Il negozio Nike da 750 mq è improntato sulla sostenibilità. È stato infatti costruito utilizzando del feltro riciclato per realizzare pareti, camerini e altri elementi di arredo. Offre abbigliamento sportivo per uomini, donne e bambini.
Infine il chiosco Starbucks da 20 mq dove si offrono le bevande e i dolci che hanno reso famoso il brand in tutto il mondo. Il Gruppo Percassi è uno dei più importanti e attivi della grande distribuzione in Italia. È davvero un momento d’oro per la famiglia che oltre al fatturato in crescita stanno vedendo anche i frutti dei loro sforzi calcistici, con l’Atalanta che ha iniziato la stagione nel migliore dei modi prima in classifica in Serie A, ai quarti di Coppa Italia e con un cammino positivo in Champions League.