Skip to main content

Associazione regala gioia e sorrisi ai pazienti dell’ospedale

San Felice a Cancello. Natale è alle porte, ma non tutti sono abbastanza fortunati per godersi le festività in salute. Sono tante le storie di persone che purtroppo sono costrette in ospedale a causa dei mali che le affliggono.

E diverse associazioni, mostrando un cuore enorme e un’umanità incredibile, fanno visita proprio a queste persone per regalare loro felicità e gioia nonostante le difficoltà che sono costrette ad affrontare.

Come l’associazione “San Felice a Cancello al Centro”, sodalizio di cui Mena Forcella è Presidente, che insieme al “Vespa Club” ha fatto visita ai malati dell’ospedale di San Felice a Cancello per regalare loro momenti di gioia e serenità.

La stessa Presidente ha voluto dedicare alcune parole in merito a questa esperienza ringraziando coloro che l’hanno resa possibile:

“Anche quest’anno con la mia associazione “San Felice a Cancello al Centro” insieme al “Vespa Club” di San felice a Cancello, ho deciso di far visita a chi in questo periodo così bello dell’anno purtroppo è meno fortunato e costretto a stare in ospedale. Nonostante l’esperienza non sia nuova, l’emozione è sempre immensamente grande e paradossalmente il regalo più bello è proprio il sorriso spontaneo che i pazienti ci hanno dedicato e non il piccolo e simbolico regalo donato da noi a loro.

 

Ci tengo a ringraziare chi ha permesso che tutto questo sia stato possibile, un mio profondo grazie va alla famiglia Letterese, proprietari del noto bar Cappuccino di Santa Maria a Vico per aver donato la colazione ai nostri ammalati, ringrazio la signora Maria Crispo per la realizzazione del gadget e il “Vespa Club” per la compagnia che ogni anno mi riserva nel condividere le stesse iniziative.

 

Grazie a tutto il personale presente in struttura che come sempre ci ha aperto le porte facendoci sentire a casa e parte integrante di loro. Grazie ai consiglieri dell’amministrazione Nuzzo Salvatore Vincenzo Savino e Roberto Nuzzo,che mi hanno accompagnata tra i corridoi della struttura ospedaliera, in questa mattinata di emozioni.

 

Ci tengo ad augurare un sereno Natale a tutti, affinché questo sia di rinascita condividendo l’amore e la serenità che tutti meriterebbero. Auguro ad ognuno di noi di vivere la gioia del Natale ogni giorno della nostra vita. Buon Natale”

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!