Portico di Caserta. Domani al via il terzo weekend di Natale sotto il Portico voluta ed ideata dall’assessore Giovanni Caputo e di tutta l’Amministrazione Comunale in collaborazione con l’associazione “Tradizion cant e suon a Sant’Antuon”, la Fantasy Milù eventi di Anna Luisa Miselli, Francesco Nacca e la “Nuova Compagnia di Teatro Popolare” di Roberto Nacca.
Proprio quest’ultima porterà in scena lo spettacolo teatrale “A qualcuno piace la truffa” in programma domani alle ore 20:00 in Piazza Rimembranza.
Una commedia brillante atto unico, scritta da Gianpaolo Gentile e Raffaele Vitale, due giovanissimi autori che hanno già dato assaggio del loro talento sia in campo teatrale che cinematografico.
Sul palco ci saranno lo stesso Gianpaolo Gentile, che ha curato anche la regia, Roberto Nacca, Saverio Ferraro e Giusy Stellato; alle luci e all’audio Bartolomeo Stellato.
Posti a sedere e l’istallazione di stufe a gas di tipo “Fungo”, renderanno più comoda la visione di questo divertentissimo spettacolo teatrale ad ingresso gratuito.
Il weekend vedrà tante altre attività e spettacoli in programma, che potrete visionare sulle pagine social dell’evento Natale Sotto il Portico, oltre alle immancabili e caratteristiche casette in legno, street food gonfiabili e giostrine per i più piccoli.
Il comune di Portico di Caserta:
“Resta solo che invitarvi tutti a Portico di Caserta in piazza Rimembranza dal prossimo Venerdì 20 dicembre fino al 6 gennaio 2025”.