
SECONDO AGGIORNAMENTO. Come avevamo anticipato nel primo aggiornamento c’era un telefonino di mezzo ed ora il quadro su quanto è avvenuto stanotte è chiuso.
Antonio Piscitelli si è ferito ad una gamba mentre tentava di scavalcare un cancello dopo aver rubato un telefono cellulare a un 17enne del posto. I carabinieri della locale Stazione hanno denunciato in Stato di libertà Antonio Piscitelli.m
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri attraverso l’analisi delle immagini dei sistemi di video sorveglianza e dalla escussione di alcuni testimoni, il 21enne, poco prima del loro arrivo avrebbe sottratto, con violenza e minaccia, il telefono cellulare al 17enne e poi, nel tentativo di guadagnarsi la fuga, nello scavalcare un cancello, si era ferito a una gamba. Trasportato presso l’ospedale di Caserta, il 21enne si trova tutt’ora ivi ricoverato a causa delle lesioni riportate.
AGGIORNAMENTO. Secondo quanto abbiamo appreso il 21enne si è ferito cadendo, nel tentativo di evitare il contatto con delle persone che volevano raggiungerlo all’interno del B&B. Qualcosa era avvenuto in precedenza tra loro, conti in sospeso, pare ci sia di mezzo un telefonino.
Nel cercare di mettersi al riparo è caduto ed è stato costretto a cure mediche. Contemporaneamente sono arrivati anche i carabinieri.
Santa Maria a Vico. Notte movimentata la scorsa a Santa Maria a Vico. Nella zona Botteghelle, sull’Appia Antica, in prossimità dell’incrocio con via Panoramica, sono intervenute alcune pattuglie di carabinieri ed un’ambulanza.
I sanitari hanno prelevato e trasportato in ospedale Antonio Piscitelli, 21enne pluripregiudicato, figlio del ras Filippo Piscitelli e della pregiudicata Patrizia Di Palma.
Antonio detto ‘o vanacore aveva una sospetta frattura alla tibia. Si indaga per aggressione o tentata, probabilmente una colluttazione avvenuta durante la notte in questo B&B dove il giovane delinquente aveva impiantato la sua base logistica. La dinamica è ancora al vaglio…
I carabinieri potrebber aver acquisito le immagini delle telecamere per capire cosa è effettivamente avvenuto. Un’ipotesi possibile è quella di una vendetta da parte di qualcuno nei confronti del bad boy della frazione San Marco.
Tutti conoscono Antonio Piscitelli, potrebbe anche aver combinato qualcosa di grosso e c’è stata la reazione.
Da stanotte si troiva in ospedale, proprio in queste ore si sta valutando la situazione della sua gamba. Anche a Caserta, mentre il giovane pregiudicato era sulla barella, sono dovuti intervenire i carabinieri al PS, chiamati dai sanitari, perchè il 21enne, seppure menomato stava dando fastidio creando scompiglio. SEGUE AGGIORNAMENTO.

