Skip to main content

Cecere non sradica porta dal corridoio come promise dal palco e ne aggiunge una chiudendo la sala consiliare

Capodrise. L’attuale primo cittadino di Capodrise durante la campagna elettorale promise che avrebbe tolto le barriere tra sindaco e popolo, alleghiamo il video in calce.

Cecere aveva dichiarato che la prima cosa che avrebbe fatto da sindaco sarebbe stata quella di togliere la porta dell’ufficio riservato alla fascia tricolore, posto al primo piano in adiacenza della sala consiliare e diviso dal corridoio da una doppia porta.

Una promessa non mantenuta, come quella del campo sportivo, dell’ex area Giardini del Sole…

Potremmo continuare con fiumi di inchiostro, ma per guadagnare tempo vi basta scaricare il programma elettorale (clicca qui) per capire che a Capodrise siamo ancora a zero (d’altronde lo confermano gli stessi esponenti della maggioranza, il gruppo con Capodrise Sempre (leggi qui).

Cecere non solo non ha tolto la porta ma ne ha aggiunta una nelle ultime ore; la vetrata con cui chiude la sala consiliare. Ai cittadini capodrisani è costata 4500 euro + iva  (5490euro) per pagare la ditta Progetto Vetri di via Fratelli Bandiera. Tutto sommato questa vetrata ci può stare, l’idea non è sbagliata.

Attendiamo però sempre la cerimonia della porta come da promessa, lo ha detto lui: “Perché Capodrise è dei capodrisani, Capodrise è vostra”.

GUARDA IL VIDEO DELLA PROMESSA