CASAPULLA. Villa Comunale, proseguono i lavori di restyling. Proseguono i lavori di restyling della Villa Comunale di Casapulla. Dopo l’affidamento in concessione della gestione, manutenzione e valorizzazione della struttura ad una società privata, è stato avviato un ampio progetto di ristrutturazione e manutenzione.
L’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Ferdinando Bosco, insieme al consigliere con delega in materia di Arredo e Decoro Urbano, Gianluca Sarogni, sta attivamente seguendo i lavori di manutenzione ordinaria messi in campo dal nuovo gestore.
Numerosi sono gli interventi già portati a termine: manutenzione del verde e dei viali, pulizia della vasca, rimozione delle scritte sui muri e riattivazione dell’impianto elettrico.
Sono, invece, in corso i lavori di rifacimento dei servizi igienici. Inoltre, la società affidataria ha provveduto a presentare il progetto per la realizzazione del chiosco all’interno della Villa.
Con questo progetto di restyling la Villa Comunale di Casapulla ritornerà allo splendore degli anni in cui la città era già guidata dal Sindaco Bosco.