
AGGIORNAMENTO. Daniele Rivetti è stato trasportato in ospedale, si è sentito male. Si è fatto refertare e poi se ne è tornato a casa. Sosteneva di avere dei lividi. Esclusa ogni altra ipotesi. Intanto a Napoli nel processo di appello sui Cervinari arrivava la condanna ad anni 3 e mesi 2.
Il provvedimento dopo la perquisizione è denuncia a piede libero per spaccio, era pure sottoposto ai domiciliari. Sono intervenuti anche i carabinieri.
SEGUE AGG.
AGGIORNAMENTO. Si tratta di Daniele Rivetti, alias ‘o zimniello, uno degli indomiti. In via Roma successivamente, nei pressi della sua abitazione, è arrivata anche un’ambulanza, come si evince dalla foto.
Arienzo. Perquisizione antidroga in corso della polizia ad Arienzo, con tanto di unità cinofile (foto live), in via Roma.
Gli uomini del commissariato di Maddaloni sono a casa di un pregiudicato per altro sottoposto a misura.
La situazione sembra abbastanza seria. Il soggetto in questione stamani stava per recarsi a Napoli con tanto di permesso per partecipare al processo in cui sono imputati tutti i signori della droga con a capo il ras Filippo Piscitelli. Nei giorni scorsi era stato già monitorato dai carabinieri.
SEGUE AGG.


