Skip to main content

Strada consegnata dopo i lavori alle fogne in stato deficitario, consigliere lancia l’allarme

Capodrise/Marcianise. Problemi in via Marte, a segnalare il disservizio, attraverso la sua pagina social, il consigliere comunale di minoranza, Nicola Belardo:

“Ho notato pochi istanti fa che via Marte, a seguito di interruzione per i lavori che interessavano il rifacimento fognario, è stata riconsegnata ed abilitata al regolare transito veicolare.

Le condizioni sono apparse a dir poco deficitarie, almeno per quanto riguarda la sede stradale, che appare sin da subito pericolosissima, con un serissimo e potenziale nocumento per gli avventori di ogni genere che vi transiteranno da qui, e almeno si spera, per poche ore ancora.
Preciso che questo avviso non è sotteso ad eccepire una critica o una responsabilità a tal riguardo.
Oltretutto, seppur il tratto in questione appartiene a Capodrise, non rientra nella sfera di competenza del comune di Capodrise, in quanto i lavori sono stati appaltati per un restyling fognario della confinante Marcianise.

Ciò precisato, è un asse viario importantissimo per il raggiungimento di vari comuni del comprensorio e le dovute incombenze cagionate dalle insidie, potrebbero essere ascritte al nostro ente di appartenenza, inconsapevolmente.
In ogni caso, per chi avesse necessità ed intenzione di percorrerla, al momento, è opportuno desistere”. 

A questo punto è lecito aspettarsi un intervento.