Skip to main content

Emergenza furti: tentano di fare irruzione nelle case

Capua. Ondata di furti senza fine.

Negli ultimi tempi, forse anche in vista del Natale, si sono intensificati i furti negli appartamenti. L’ultimo tentato furto registrato risale a ieri sera.

Dei banditi sono entrati in azione sul territorio di Capua, in via Porta Fluviale. Hanno cercato di fare irruzione in un’abitazione.

I malviventi, pare abbiano prima suonato alla porta, forse per accettarsi che nessuno fosse in casa, così da poter agire liberamente.

Fortunatamente, il colpo non è andato a buon fine per i ladri che si sono dileguati. Forse all’interno c’erano gli inquilini, motivo per cui hanno probabilmente lasciato stare quella casa.

Sta di fatto che non hanno messo a segno il colpo e se ne sono andati.

A rendere nota la triste e preoccupante vicenda è un utente sui social, che lancia l’allarme affermando che i malviventi se ne vanno in giro a bussare alle porte, probabilmente proprio per essere sicuri che non ci sia in casa nessuno, per poi agire.

Il tentato raid è avvenuto proprio nella zona in cui nei giorni scorsi, forse gli stessi banditi, hanno cercato di mettere a segno altri colpi, come quello in via Riviera Casilina.

Fortunatamente i vicini di casa hanno notato i criminali e questi ultimi si sono dati alla fuga essendo stati scoperti.