Skip to main content

Lutto nell’est casertano, muore storico ex assessore

Di 7 Dicembre 2024Dicembre 20th, 2024Cronaca, Maddaloni e Valle di Suessola

Maddaloni/Cervino. Lutto nel mondo della politica, muore storico ex assessore.

Si è spento all’età di 74 anni Clemente Valentino, ex assessore e consigliere comunale più volte a Maddaloni.

A causa delle sue condizioni di salute, l’uomo è stato portato all’ospedale di Sessa Aurunca, dove lì purtroppo se ne è andato per sempre.

L’uomo, viveva a Via Ponte Grotta, tra Maddaloni e Cervino. La sua tragica scomparsa ha sconvolto le comunità di Maddaloni e Cervino e la politica locale.

La sua famiglia è attanagliata dal dolore per tale tragedia.

Il suo funerale avrà luogo lunedì, a darne il triste annuncio la moglie Maria, le figlie Magda e Michela, la sorella e i parenti tutti.

Il rito esequiale sarà celebrato alle ore 10 presso la Chiesa Mara SS. Immacolata a Messercola.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!